Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

La guida al fantacalcio per le vostre aste su fantacalcio.it o per provare a vincere al Magic Gazzetta

La Gazzetta fa le cose in grande : Torneo di Apertura gratuito! Ecco i primi consigli... In arrivo le FANTASCHEDE

Pubblicato su 7 Agosto 2013 da fantacalcio in Tornei Fantacalcio 2013-14

gazzetta lo

 

Inizia il lavoro per i fantallenatori! Bellissima iniziativa della Gazzetta che apre le danze con un torneo di 2 giornate a cui si può partecipare gratuitamente creando un numero illimitato di team! E i premi sono davvero molto appetibili... Chi vince vola addirittura in Brasile (per 2 persone)nel periodo in cui si svolgeranno i Mondiali... 


1.jpg

 

Un'occasione da non perdere insomma. E per i primi altri bellissimi premi :


al 2° :  TV PHILIPS Elevation 60 pollici

2-p.jpg


al 3° :  Yoga Lenovo Computer convertibile Processore

3-p.jpg

 

 

al 4° :  Macchina Fotografca Vivitar VIVITAR F314

4-p.jpg

 

 

al 5° :  Videogioco EA

5-p.jpg

 

 

Ma la grande novità di DRITTE AL FANTACALCIO per la prossima stagione è rappresentata dalle  FANTASCHEDE che verranno pubblicate nelle prossime ore e che vi auteranno a districarvi nelle delicate scelte dei giocatori su cui puntare. Calcolate analiticamente sulle statistiche delle ultime 2 stagioni sono realizzate tenendo conto di 15 fattori che forniscono il VALORE FANTACALCIO di ciascun calciatore. Ogni giorno ne pubblicheremo alcune e siamo certi che vi aiuteranno a fare scelte oculate e vincenti!


hamsik   Diapositiva3.JPG   pirlo

 

Oltre a I Consigli di Dritte al Fantacalcio per la stagione 2013/2014  già pubblicati nei giorni scorsi pubblicheremo anche altri articoli di approfondimento. Notiamo che a differenza del Corriere alcuni giocatori hanno assunto un ruolo diverso. A centrocampo troviamo CerciDiamanti e Ljajic reduci da un'ottima stagione e volenterosi di riconferme per volare anch'essi in Brasile nella prossima estate. Troviamo invece in attacco Lamela,Callejon e Leto che comunque agiranno in una posizione non proprio avanzata. 

 

Commenta il post