Il valzer delle punte è iniziato : Falcao e Neymar sono i primi due grandi acquisti realizzati a livello internazionale...
Falcao sosterrà lunedì le visite mediche con il Monaco. Lo riporta Cadena Ser che sottolinea come il giocatore dell'Atletico Madrid sia intenzionato a risolvere la questione relativa al suo trasferimento prima di tornare in Sud America per le qualificazioni mondiali con la Colombia. Il neopromosso Monaco si assicurerà 'El Tigre' per 60 milioni di euro e sborserà al giocatore 12 milioni di euro all'anno.
Neymar sarà domani a Barcellona per firmare un contratto con gli azulgrana. Ha reso noto di aver preferito la società catalana ai rivali del Real Madrid dopo che il Santos gli ha concessodi scegliere una delle due mega-offerte che aveva ricevuto. Per il 21enne attaccante carioca un contratto di cinque anni, ma il Barcellona non ha ancora reso noto i termini economici dell'operazione.
Falcao riuscirà ad emergere nel campionato francese con una squadra neopromossa (anche se ha già messo a segno altri 2 colpi spendendo 70 milioni) ? E Neymar al fianco di Messi saprà dimostrare tutto il suo valore?Ma soprattutto, chi delle due squadre tra Monaco e Barcellona ha comprato il migliore?