Overblog Tutti i blog Blog migliori Sport
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU
Pubblicità

La guida al fantacalcio per le vostre aste su fantacalcio.it o per provare a vincere al Magic Gazzetta

Isla : lungo stop

Pubblicato su 12 Febbraio 2012 da fantacalcio in Infortuni e tempi di recupero

La prima diagnosi relativa all'infortunio patito da Mauricio Isla (Udinese) è «distorsione al legamento collaterale del ginocchio destro» dopo lo scontro con Ambrosini. Costretto ad uscire in barella dal Friuli ha destato da subito preoccupazione. Viste le facce dei compagni e le affermazioni a freddo di Guidolin, il centrocampista cileno ne avrà per parecchio. Oggi esami strumentali ci diranno di più e riporteremo in questo articolo i probabili tempi di recupero.

 

ore 17:23 - Aggiornamento sulle condizioni di Isla:

Il cileno ha infatti riportato una distorsione del ginocchio destro con interessamento capsulo-legamentoso del legamento crociato anteriore. Tempi di recupero lunghi, soprattutto se necessario l'intervento chirurgico. Stagione a rischio

Dalla sua pagina Twitter è lo stesso Mauricio a rassicurare i tifosi dell'Udinese affermando che entro 3 mesi dovrebbe rientrare. La stagione è comunque compromessa.

isla

Pubblicità
Pubblicità
Commenta il post
Pubblicità