Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

La guida al fantacalcio per le vostre aste su fantacalcio.it o per provare a vincere al Magic Gazzetta

URUGUAY : Probabile Formazione/Consigli - Confederations CUP 2013

Pubblicato su 28 Maggio 2013 da fantacalcio in Fantacalcio Confederation Cup FIFA 2013

uru.jpeg 

URUGUAY : probabile formazione - Coppa del Mondo 2014

 

 

UN ANNO FA nella Confederations CUP 2013:

Sono 28 i giocatori convocati in totale da Tabarez, un gruppo che, dopo la gara amichevole contro la Francia e quella di qualificazione ai Mondiali del 2014 contro il Venezuela, potrebbe essere sfoltito. Ricordiamo che la Celeste è inserita nel Girone B assieme a Spagna, Thaiti e Nigeria.

 

Ecco la lista dei convocati dell’Uruguay:

 

Il ct della Nazionale uruguayana, Oscar Tabarez, ha reso nota la lista dei 25 convocati per la partita delle qualificazioni mondiali dell'11 giugno contro il Venezuela, a Puerto Ordaz, e poi per la Confederations Cup, torneo per il quale la lista dovra' essere ridotta a 23 giocatori. Prima di queste partite ufficiali, il 5 giugno la Celeste giochera' in amichevole a Montevideo contro la Francia. Questi i convocati dell'Uruguay, tra i quali ci sono 8 'italiani':

 

portieri: Fernando Muslera (Galatasaray-Tur), Martin Silva (Olimpia-Par), Juan Castillo (Danubio);

difensori: Carlos Valdez (Penarol), Diego Lugano (Malaga-Spa), Diego Godin (Atletico Madrid-Spa), Sebastian Coates (Liverpool-Ing), Martin Caceres (Juventus-Ita), Mathias Aguirregaray (Penarol), Maxi Pereira (Benfica-Por), Alejandro Silva (Olimpia-Par);

centrocampisti: Alvaro Gonzalez (Lazio-Ita), Alvaro Pereira (Inter-Ita), Arevalo Rios (Palermo-Ita), Diego Perez (Bologna-Ita), Walter Gargano (Inter-Ita), Sebastian Eguren (Libertad-Par), Cristian Rodriguez (Atletico Madrid-Spa), Gaston Ramirez (Southampton-Ing), Nicolas Lodeiro (Botafogo-Bra);

attaccanti: Luis Suarez (Liverpool-Ing), Edinson Cavani (Napoli-Ita), Abel Hernandez (Palermo-Ita), Diego Forlan (Internacional-Bra), Christian Stuani (Espanyol-Spa).

 

LA STELLA : Cavani

cav

 

Edinson Cavani è indubbiamente la stella della nazionale uruguayana, ma anche Luis Suarez è da considerare tra i migliori attaccanti del pianeta. Un attacco esplosivo che però sta arrancando nelle qualificazioni mondiali. In una competizione in cui la pressione non sarà altissima siamo certi che l'Uruguay farà molto bene. Occhio al capitano-difensore Lugano, che nella sua carriera ha messo a segno ben 8 reti in 79 gare con l'Albiceleste. Cristiano Rodriguez e Gaston Ramirez potrebbero trovare la via della rete entrando a gara iniziata, sono due centrocampisti dalle spiccate doti offensive da prendere in considerazione.  

Probabile Formazione :

uru-copia-1.jpg

 

 

Commenta il post