Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
GUIDA AL FANTACALCIO

La guida al fantacalcio per le vostre aste su fantacalcio.it o per provare a vincere al Magic Gazzetta

SPAGNA : Probabile Formazione/Consigli - Confederations CUP 2013

Pubblicato su 27 Maggio 2013 da fantacalcio in Fantacalcio Confederation Cup FIFA 2013

spagna.jpg

 

  SPAGNA : probabile formazione - Coppa del Mondo 2014

 

 

UN ANNO FA nella Confederations CUP 2013:

 

Vicente Del Bosque ha diramato una lista di 26 giocatori in vista della Confederations Cup. L'elenco, in seguito, sarà ridotto a 23 elementi, che prenderanno parte alla manifestazione che si terrà in Brasile.  
 
Ecco la lista dei 26 preconvocati :

Portieri: Iker Casillas (Real Madrid), Victor Valdes (Barcellona), Pepe Reina (Liverpool). 
Difensori: Alvaro Arbeloa (Real Madrid), Sergio Ramos (Real Madrid), Gerard Pique (Barcellona), Cesar Azpilicueta (Chelsea), Jordi Alba (Barcellona), Ignacio Monreal (Arsenal), Raul Albiol (Real Madrid), Javi Garcia (Manchester City).
Centrocampisti: Javi Martinez (Bayern Monaco), Xavi (Barcellona), Andres Iniesta (Barcellona), Sergio Busquets (Barcelona), Santi Cazorla (Arsenal), Xabi Alonso (Real Madrid), Benat Etxebarria (Real Betis). 
Attaccanti: Cesc Fabregas (Barcellona), David Villa (Barcellona), David Silva (Manchester City), Roberto Soldado (Valencia), Pedro (Barcellona), Juan Mata (Chelsea), Jesus Navas (Siviglia), Fernando Torres (Chelsea).

LA STELLA : Andreas Iniesta

iniesta.jpg
Andreas Iniesta potrebbe agire in un tridente avanzato ed essere riportato nelle liste come un centrocampista. Non è un goleador a differenza di Fabregas (altro giocatore da tenere d'occhio, anche che in ballottaggio per un posto da titolare), ma la costanza non ci farà rimpiangere di averlo acquistato. Sotto tono David Silva nelle ultime prestazioni con la furie rosse... Riscatto? Se le condizioni di forma di David Villa sono ottimali e parte titolare, cari fantallenatori, non oso immaginare quante reti farà al povero Tahiti. In difesa Piquè si sarà ripreso dalla batosta col Bayern... Puntiamo su S. Ramos che qualche soddisfazione in termini di bonus potrebbe regalarcela. Gli spagnoli negli appuntamenti decisivi non sbagliano. E il loro girone è molto abbordabile. Previste partite ricche di gol. 


spa.jpg

Commenta il post
3
You have the level of privacy really all of which will carry many actions to safeguard your own data.
Rispondi