Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

La guida al fantacalcio per le vostre aste su fantacalcio.it o per provare a vincere al Magic Gazzetta

Salvadanaio della 5^ giornata - (Sky) : Consigli per risparmiare... E investire sul tridente

Pubblicato su 25 Settembre 2012 da fantacalcio in Serie A 2012-13

 

salvadanaio.jpg

 

Per avere la possibilità di schierare 3 veri bomber di razza, i TOP PLAYER della serie A è necessario risparmiare negli altri reparti. Ovvio. Infatti gli attaccanti più costosi, gli Over 50 fantamilioni, con Sky sono:


  • Klose (62) 
  • Jovetic (60)
  • Gilardino (59)
  • Di Natale (55)
  • Milito (54)
  • Cavani (52)
  • Vucinic (52)

 

Portieri .

Andujar contro il Napoli ha tenuto botta. Costo ancora accessibile pari ad 1 fantamilione : investire. Agliardi (1) è una garanzia.

 

Difensori

Balzano (3) è reduce da una bellissima prestazione con il Pescara. Il collega di reparto Cosic (2) ottimo per la panchina. Insistiamo con Bovo (4) che dovrebbe giocare e far bene. La sorpresa Juan Jesus (2) lanciato da Stramaccioni sembra davvero un grande affare.

 

Centrocampisti

Qua il discorso si fa più complicato: in panchina ci vuole gente che possa far bene perchè gli infortuni dell'ultimo minuto, e per giunta a squadre schierate può far danni: è necessario comprare centrocampisti che facciano uscire dal cilindro una magia in caso di necessità: Barrientos (8) potrebbe trovare la gioia della rete in virtù del riposo forzato nella partita contro il Napoli. Voglia di riscatto. Cascione scende a 7 milioni, e se al Pescara venisse concesso un rigore? Due giocatori da tenere in forte considerazione sono Stevanovic (4) del Torino e Krsticic (5) della Sampdoria, che hanno ottime possibilità di partire dal primo minuto ed agiscono entrambi in una zona del campo molto vicina alla porta... Conti (9) e Ljajic (11) costano un pò di più ma sono delle garanzie.


Attaccante in panchina...

Avere un tridente di oltre 150 milioni e 2-3 centrocampisti Top Player comporta qualche rischio in questo ruolo delicatissimo : una defezione da parte di un componente del nostro tridente di fuoco comporta una fregatura agghiacciante se non abbiamo schierato un titolare in panchina. 

Ottimo Dybala (7) : invocato da Zamparini il suo impiego dal primo minuto potrebbe far benissimo contro la difesa del Pescara.

 

 

 

Per i migliori ecco il nostro Top 11 Players :

5^ giornata di serie A : gli 11 TOP PLAYERS consigliati da DRITTE AL FANTACALCIO

Commenta il post