Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

La guida al fantacalcio per le vostre aste su fantacalcio.it o per provare a vincere al Magic Gazzetta

Giro d'Italia 2013 : Euskaltel

Pubblicato su 30 Aprile 2013 da fantacalcio in Giro d'Italia 2013

Uno dei corridori più attesi al prossimo Giro d’Italia è sicuramente Samuel Sánchez. Il ciclista asturiano dell’Euskaltel-Euskadi si è mostrato ottimista in vista della corsa rosa: “Arrivo al Giro in condizioni ottimale. L’obiettivo principale è quello di vincere una tappa, visto che il Giro è l’unica grande corsa a tappe in cui non ho ancora vinto una tappa, senza però disdegnare la classifica generale”.

Sánchez però è consapevole del fatto che arrivare sul podio sarà difficile visto la presenza di Bradley Wiggins (Sky) e Vincenzo Nibali (Astana): “Ci sono dieci corridori in grado di lottare per il podio fra cui il sottoscritto. Due di queste piazze però salvo sorprese sono già assegnate a Nibali e Wiggins così che rimane solo il terzo posto per cui tutti venderanno cara la pelle”.

La corsa rosa secondo il ciclista dell’Euskaltel sarà decisa nell’ultima settimana soprattutto nella diciannovesima e nella ventesima tappa: “Il Giro d’Italia è una corsa molto imprevedibile che sarà combattuta fin dal primo giorno. Ovviamente l’ultima settimana sarà quella decisiva soprattutto la 19° e la 20° tappa che sono terribili”.

 

 

Articolo tratto da www.spaziociclismo.it di Zucchi R.

Commenta il post