Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

La guida al fantacalcio per le vostre aste su fantacalcio.it o per provare a vincere al Magic Gazzetta

GENOA - volti nuovi della serie A e al fantacalcio : Ciro Immobile

Pubblicato su 2 Agosto 2012 da fantacalcio in i volti nuovi della serie A

Ciro Immobile ha conquistato il titolo di capocannoniere in serie B nella passata stagione. In realtà non è proprio un volto nuovo della massima serie, ha infatti esordito in serie A il 14 marzo 2009 sostituendo Del Piero nei minuti finali di Juventus-Bologna come premio per aver trascinato la primavera bianconera alla conquista del Torneo di Viareggio a suon di gol nello stesso anno. Ma questa stagione sarà la sua prima da "protagonista" in un club di A che punta su di lui.

L'attaccante classe '90 nato a Torre Annunziata, l'anno scorso a Pescara ha realizzato ben 28 reti in 37 gare grazie al supporto di un modulo che sicuramento lo ha favorito e per merito anche di una spalla come Insigne che lo completava alla perfezione. Saprà ripetersi a Genoa? Nella squadra ligure probabilmente partirà titolare visto che Gilardino è reduce da una stagione disastrosa con i Grifoni.

Per la Gazzetta il suo valore si attesta sui 17 fantamilioni (uno in meno del compagno di reparto Gilardino).

 

Immobile.jpg

 


Bravissimo con entrambi i piedi ha dimostrato di possedere un fiuto del gol eccezionale. Forte fisicamente ha una buona elevazione che gli permette di essere sempre pericoloso di testa.

La soglia delle 10 reti sembra alla sua portata perchè il giovane attaccante napoletano è un predestinato... Dite di no? Guardate il video...

 

 


 
Commenta il post