Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

La guida al fantacalcio per le vostre aste su fantacalcio.it o per provare a vincere al Magic Gazzetta

Consigli per gli acquisti...Atalanta.

Pubblicato su 2 Febbraio 2012 da fantacalcio in Consigli per gli acquisti

Dopo la chiusura della finestra di mercato (davvero molto deludente) i fantallenatori d'Italia sono alle prese con il "mercato di riparazione" di questi giorni, con il disperato obiettivo di rafforzare le proprie rose e spuntarla nella propria lega.

Vediamo quali giocatori possono rivelarsi dei veri e propri colpi di mercato, anche attraverso l'ausilio di alcuni video che ritraggono le nuove leve del campionato di Serie A.


atalanta

 

ATALANTA :

Carrozza e Cazzola hanno l'ingrato compito di non far rimpiangere Padoin. Scopriamo chi sono:

 Riccardo Cazzola classe 1985, ex Juve Stabia sembra la vera scommessa: 21 presenze e 2 reti nella stagione in corso tra i cadetti è stato inseguito anche da altri club di A. Da ammirare il bellissimo gol di tacco realizzato contro l'Albinoleffe: link

Alessandro Carrozza vanta già 4 reti con il Varese nel 2011/12 in B ed è stato autore di ben 7 reti nella passata stagione. Ieri ha compiuto 30 anni. Ultima possibilità per affermarsi in A. Splendide le reti al Grosseto link [minuto 1:10 del video]ed alla Juve Stabia link [min. 0:55 video]. Nella stagione scorsa è stato votato dagli allenatori di serie B come il migliore della categoria nel suo ruolo. E' un giocatore tecnico e veloce capace di calciare con entrambi i piedi.

Mister Colantuono ha già detto che il posto del neo juventino Padoin sarà ricoperto in futuro da Brighi quando la sua condizione fisica sarà ottimale. Riteniamo quindi azzardato l'acquisto di uno dei due ma chi non risica non rosica...Punterei su Carrozza.

Il neo-acquisto Stendardo e Lucchini si apprestano a ricoprire il ruolo di difensori centrali titolari per il resto della stagione. Sulla Gazzetta l'ex laziale è quotato a 2: affare... Ma non nelle leghe private: c'è di meglio.


Commenta il post
F
per la fretta di aiutarti ho scritto "erano" invece che era :P
Rispondi
F
Denis Klose Thiago Ribeiro - in attacco<br /> Handanovic - in porta<br /> Scusami per la risposta forse in ritardo ma l'articolo in cui formulare i dubbi non erano questo bensì un altro. Spero di esserti stato d'aiuto e in bocca al lupo!
Rispondi
P
chi mi consigliate fra amelia e andanovic per questa giornata?????????????<br /> e in attacco tre ne devo sceglie fra : denis budan klose t.ribeiro e bojinov
Rispondi